10/01/2019

Scuola elementare di via Gela, chiusa per due giorni

Via Gela, la chiusura per due giorni riguarda solo la scuola elementare
Tutto ok, invece, per gli alunni della Materna

Si precisa che l’ordinanza con cui il sindaco Gino Ioppolo ha disposto per due giorni la chiusura del plesso scolastico di via Gela riguarda soltanto la scuola elementare, ospitata nell’ala dell’edificio il cui impianto di riscaldamento non funziona, e non la Materna, allocata invece nella parte dell’immobile dotata di un altro impianto, che non presenta problemi. Pertanto lo stop alle lezioni nei giorni di venerdì 11 e sabato 12 gennaio interesserà soltanto le classi dell’Elementare, mentre la Materna potrà svolgere normalmente le proprie attività senza alcuna forzata interruzione.
Il provvedimento si è reso necessario per consentire, nel frattempo, l’acquisizione di pezzi di ricambio non reperibili in ambito regionale.

Caltagirone, 10 gennaio 2019

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341345 – 335/5327046