12/06/2019

Sabato 15 giugno, al Giardino pubblico, concerto di Nicola Piovani

“La musica è pericolosa” è il titolo del concerto di Nicola Piovani e della sua orchestra, che si terrà sabato 15 giugno, alle 21, nel piazzale del Giardino pubblico, a Caltagirone – ingresso gratuito -, nell’ambito  del convegno internazionale su Luigi Sturzo “L’attualità di un impegno nuovo”, in programma nella città del Padre del Popolarismo da venerdì 14 a domenica 16 giugno.
Piovani, premio Oscar per la colonna sonora capolavoro del film ''La vita è bella'', ha composto oltre cento colonne sonore per numerosi film e per diversi registi, tra i quali anche Fellini. Il concerto è offerto dalla Regione siciliana, dalla Diocesi e dal Comune di Caltagirone con l’interessamento ed il coordinamento di centenariosturzo.org.

Caltagirone, 12 giugno 2019

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 335/5327046