30/11/2019

Domenica 1 dicembre, nella Vecchia pescheria, mercatino di beneficenza della Fidapa

Domenica 1 dicembre, nella Vecchia pescheria,
Mercatino di beneficenza della Fidapa

Domenica 1 dicembre, dalle 9 alle 18,30, nei locali della Vecchia pescheria, su iniziativa della Fidapa di Caltagirone col patrocinio del Comune, si terrà il Mercatino di beneficenza, il cui ricavato sarà interamente devoluto per il restauro della bambinopoli della villa comunale. Già oggi, 30 novembre, le famiglie degli studenti delle scuole di ogni ordine e grado aderenti all’iniziativa benefica consegnano oggetti di vario genere usati, ma in buono stato, con i quali concorrere alla realizzazione del mercatino e ad attivare, così, la gara di generosità.

Caltagirone, 30 novembre 2019

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 335/5327046