09/08/2018

Approvato dalla Giunta municipale il conto consuntivo 2017

La Giunta municipale ha approvato il conto consuntivo 2017, trasmettendo gli atti al Consiglio comunale, cui compete l’esame e l’ok al provvedimento.
“Ci avviciniamo a passi grandi e veloci – afferma il sindaco Gino Ioppolo – verso il riallineamento con la gestione ordinaria. La Giunta e il Consiglio hanno dovuto approvare, in poco più di un anno, ben 13 documenti contabili per farsi carico del gravoso fardello del passato. L’Amministrazione e gli uffici sono già al lavoro per esitare velocemente il preventivo 2018 e così giungere a compimento del piano di lavoro prefissato. Ringrazio l’assessore Giaconia – conclude il sindaco – per il competente, appassionato e disinteressato impegno profuso”.

“Prosegue – sottolinea l’assessore comunale alle Finanze, Massimo Giaconia – l’attività finalizzata alla normalizzazione della vita amministrativa dell’ente, che porterà al pieno rispetto delle scadenze nell’approvazione dei bilanci futuri”.

Caltagirone, 9 agosto 2018

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341345 – 335/5327046