14/09/2018

Graduatoria alloggi popolari, domande entro sabato 22 settembre

Graduatoria alloggi popolari: domande entro sabato 22 settembre

Scadranno sabato 22 settembre i termini per la presentazione delle domande relative al bando di concorso, pubblicato lo scorso 24 luglio, per l’aggiornamento e/o l’inclusione nella graduatoria per l’assegnazione di alloggi popolari. Le istanze potranno essere presentate al protocollo generale sino alle 13 di sabato 22 e nell’ex Educandato San Luigi, in via Santa Maria di Gesù, entro le 13 di venerdì 21 settembre. L’ufficio Alloggi Erp (Edilizia residenziale pubblica) ricorda che deve riproporre la domanda anche chi è già in graduatoria. In caso contrario, costui sarà considerato rinunciatario e cancellato dalla graduatoria stessa.

Caltagirone, 14 settembre 2018

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341345 – 335/5327046