23/01/2019

"Festival della musica giovane Kalatina", domande entro l'8 febbraio

“Festival della musica giovane Kalatina”: richieste di partecipazione entro venerdì 8 febbraio

“Il Comune di Caltagirone, in collaborazione con la Consulta delle associazioni giovanili e dei rappresentanti degli studenti, organizza per venerdì 1 marzo il Festival della musica giovane Kalatina”. Lo rende noto l’assessorato alle Politiche scolastiche e giovanili, retto da Concetta Mancuso. “Le band e i solisti che volessero esibirsi – si informa dall’assessorato - devono presentare domanda di partecipazione in assessorato, in via Taranto n. 14, o tramite e-mail al seguente indirizzo: politichegiovanili@comune.caltagirone.ct.it entro venerdì 8 febbraio. Per ulteriori informazioni, rivolgersi all’ufficio Politiche giovanili (093341801)”.

Caltagirone, 23 gennaio 2018

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341345 – 335/5327046