25/01/2019

Operazione antidroga "B&B", il plauso del sindaco Ioppolo agli inquirenti

Operazione antidroga “B&B”: il plauso del sindaco Ioppolo agli inquirenti

“Un plauso a magistratura e forze dell’ordine per l’attenta ed efficace azione di contrasto alla criminalità da essi svolta, che concorre in maniera determinante a rendere più sicuro il nostro territorio e ad infondere nei cittadini la necessaria fiducia nelle istituzioni”. Lo esprime il sindaco Gino Ioppolo in relazione all’operazione antidroga “B&B”, con cui i carabinieri della Compagnia di Caltagirone, con il coordinamento della Procura, hanno eseguito 14 provvedimenti restrittivi fra Caltagirone e San Michele di Ganzaria.
“All’esito delle indagini – aggiunge il sindaco – l’Amministrazione comunale valuterà se ricorreranno le condizioni di danno diffuso alla città per la costituzione di parte civile nel relativo procedimento”.

Caltagirone, 25 gennaio 2019

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341345 – 335/5327046