07/03/2019

Corsi di danza e di canto folkloristico per bambini e ragazzi, si comincia oggi

Corsi di danza e di canto folkloristico per bambini e ragazzi al via oggi

Sono un centinaio i bambini e ragazzi coinvolti nei due corsi di danza e di canto folkloristico per la valorizzazione delle tradizioni e della cultura siciliana, promossi dall’Amministrazione comunale su proposta del Consiglio comunale dei Ragazzi. Uno sarà avviato oggi, 7 marzo, alle 16, nei locali dell’istituto comprensivo “Maria Montessori”; l’altro comincerà domani pomeriggio, alla stessa ora, nel plesso San Domenico Savio dell’istituto comprensivo “Giorgio Arcoleo – Vittorino da Feltre”.
“Si tratta – sottolinea l’assessore alle Politiche scolastiche Concetta Mancuso – di un’iniziativa dalla forte valenza educativa che fa registrare una larga partecipazione dei giovanissimi della nostra città”.

Caltagirone, 7 marzo 2019

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341345 – 335/5327046