03/10/2019

Moto d'epoca: sabato 5 ottobre anche a Caltagirone il II Giro motociclistico di Sicilia

Moto d’epoca: sabato 5 ottobre anche a Caltagirone
il II Giro motociclistico di Sicilia

II Giro motociclistico di Sicilia, la manifestazione internazionale turistico – culturale riservata ai motocicli storici cui partecipano, da oggi 3 (partenza da Palermo) a domenica 6 ottobre, 50 equipaggi, per il 90 per cento provenienti da diverse nazioni europee e da varie regioni d’Italia - tra le moto d’epoca una MV Agusta 750 quattro cilindri seconda serie e una MV Agusta 175 css squalo competizione – transiterà pure da Caltagirone.
            L’arrivo della carovana di veicoli nella città della ceramica è previsto a partire dalle 14,30 di sabato 5 ottobre, con passaggio lungo la Ss 124 e le vie Cristoforo Colombo, Noto, piazza Risorgimento, Giorgio Arcoleo, Roma, piazza Umberto I, Principe Amedeo, piazza del Municipio, Luigi Sturzo, Regina Elena e Nunziatella. Il Comune di Caltagirone assicurerà all’evento il necessario supporto logistico.

Caltagirone, 3 ottobre 2019

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 - 3355327046