07/10/2019

Strade: al via i lavori in quelle extraurbane, fra meno di un mese nelle arterie della città

Strade: al via i lavori in quelle extraurbane, fra meno di un mese
nelle arterie della città

Lavori di manutenzione sulle strade al via a Caltagirone. Si comincerà nei prossimi giorni in quelle al di fuori della cinta urbana (anche rurali), con interventi per la somma di quarantamila euro.
Quanto alle arterie urbane, i lavori, per i quali la Giunta municipale ha stanziato la somma di 150mila euro, partiranno fra meno di un mese e interesseranno numerose strade.
“Tutti interventi – sottolinea l’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco Sergio Gruttadauria – che ci permetteranno di risolvere non pochi problemi relativi alla sicurezza e di dare concrete risposte alle legittime richieste degli utenti della strada”. “Con questi lavori – dichiara il sindaco Gino Ioppolo – potremo migliorare le condizioni di una serie di arterie extraurbane, ma anche di molte strade che fanno parte del circuito urbano”.

Caltagirone, 7 ottobre 2019

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 335/5327046