03/02/2020

Delegazione di studenti e docenti stranieri domani a Caltagirone

Una delegazione straniera, formata da 28 studenti e 10 insegnanti provenienti da Bulgaria, Polonia, Germania, Portogallo e Spagna, in questi giorni in Sicilia nell’ambito di un progetto di scambi culturali che ha come protagonista l’Istituto d’istruzione secondaria superiore “Ettore Majorana” di Scordia, nel pomeriggio di martedì 4 febbraio giungerà in visita a Caltagirone per conoscerne le bellezze artistiche e monumentali. Qui, alle 15,30, sarà ricevuta in municipio dagli assessori Antonino Navanzino, Antonino Montemagno e Luca Distefano, per poi recarsi al Museo regionale della Ceramica. “Una bella opportunità – sostengono gli amministratori – per fare apprezzare la nostra città e le sue tante attrazioni”.

Caltagirone, 3 febbraio 2020

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 335/5327046