16/06/2020

Mercoledì 17 giugno la cerimonia di consegna della bandiera del Val di Noto

Si terrà mercoledì 17 giugno, alle 17, nell’ufficio del sindaco, la cerimonia di consegna della bandiera del Val di Noto, a cui interverranno il sindaco netino Corrado Bonfante, il primo cittadino di Caltagirone Gino Ioppolo insieme all’assessore alle Politiche del Val di Noto, Antonino Navanzino, e al consulente a titolo gratuito alle Attività culturali, Giacomo Pace Gravina, e il presidente del Consiglio comunale, Massimo Alparone.
Si tratta della bandiera raffigurante il logo che fu scelto per la costruzione della candidatura del Val di Noto a Capitale italiana della Cultura 2020 (un’esperienza considerata “apripista di altre significative iniziative”), che sarà esposta in abbinamento ai tradizionali vessilli dell’Europa, dell’Italia e della Sicilia.

Caltagirone, 16 giugno 2020

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 335/5327046