AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

Tutti gli elementi

17/07/2020


Bando di concorso per  8 posti di agenti di Polizia municipale, fra i requisiti patente B e non avere compiuto 36 anni. Domande entro il 12 agosto
 
Scadranno mercoledì 12 agosto i termini di presentazione delle domande per la partecipazione al concorso, per titoli e colloquio, per l’assunzione, a tempo indeterminato e parziale (24 ore settimanali), di 8 agenti di Polizia municipale, categoria C, posizione economica C.1. Lo stabilisce il bando firmato dal segretario generale Carolina Ferro, così come modificato alla luce della direttiva con cui il sindaco Gino Ioppolo, concordemente con l’assessore al Personale Luca Distefano e con gli altri componenti della Giunta municipale, considerando opportuno “estendere e consentire la maggiore partecipazione possibile a un concorso assai atteso da tanti giovani della nostra città”, aveva ritenuto sufficiente, quale requisito, il possesso della sola patente B (mentre il bando originario, pubblicato lo scorso 24 giugno, prevedeva il possesso delle patenti A e B).
L’adozione delle modifiche al bando ha pertanto comportato una proroga della scadenza dei termini, che è stata fissata, come detto, al 12 agosto, facendo salve le domande già presentate al Comune. Nel bando in questione si specifica altresì che, fra i requisiti previsti, oltre al possesso del diploma di scuola media secondaria di secondo grado, vi sia quello dell’età: dai 18 ai 35 anni. Occorre, quindi, non avere compiuto il 36° anno alla data di scadenza del bando. (Link )
           
Caltagirone, 17 luglio 2020                                                                         

UFFICIO STAMPA

  Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 335/5327046
                                E – mail: ufficiostampacaltagirone@gmail.com