AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

Tutti gli elementi

30/09/2020


Approvato dalla Giunta municipale il bilancio di previsione 2020
 
            La Giunta municipale ha esitato il bilancio di previsione 2020, che sarà trasmesso al Consiglio comunale, cui competono l’esame e l’approvazione.                                                                     
“In quest’anno così complesso, con l’emergenza legata al Covid che ha determinato la dilatazione dei tempi  – sottolinea il sindaco Gino Ioppolo – il documento contabile giunge all’assise con un po’ di ritardo. Ma va evidenziato come, nonostante le difficoltà che hanno caratterizzato questi mesi, l’Amministrazione comunale abbia fatto fronte a tutti gli impegni, assicurando tutti i servizi e, anzi, trovando le risorse per ampliarli, soprattutto nel campo dell’istruzione, dai nidi d’infanzia in su, e della solidarietà sociale. Le prossime settimane, dopo che il Consiglio avrà valutato e dato l’ok al bilancio, saranno particolarmente impegnative e saranno, in particolare, caratterizzate da una forte azione amministrativa finalizzata ad assicurare alla città i necessari standard nelle manutenzioni stradali.                                                                                  
Ancora una volta – conclude il sindaco – è stata garantita la stabilità del bilancio, che assume sempre più carattere duraturo e che ha costituito un obiettivo prioritario di questa Amministrazione sin dal suo insediamento”. 
                                                                                                                                                                                                                                
Caltagirone, 30 settembre 2020                            
UFFICIO STAMPA

  Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 339/2785639
E – mail: ufficiostampacaltagirone@gmail.com