16/10/2020

Stemma_aquila
Avviati i servizi di scerbatura straordinaria

Sono cominciati, su iniziativa dell’assessorato comunale al Verde pubblico, i servizi di scerbatura straordinaria dei cigli stradali delle strade urbane, dei marciapiedi, delle banchine, dei bordi interni ed esterni, delle scarpate e delle aree libere e a verde delle zone periferiche e delle frazioni di proprietà comunale, finalizzati anche a eliminare la continua crescita delle erbe infestanti.

Gli interventi, per i quali era stata prevista la somma di 48.800 euro, ridottasi col ribasso d’asta, proseguiranno sino al 30 giugno 2021.

“In questo modo – sottolinea l’assessore al Verde pubblico Luca Distefano, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo – realizziamo una costante attività di pulitura e scerbatura per assicurare, con i tempestivi lavori del caso, il pieno decoro della città, delle sue periferie e frazioni, andando così incontro pure alle legittime richieste dei cittadini”.

Caltagirone, 16 ottobre 2020

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 339/2785639