30/10/2020

Stemma_aquila
Chiara Iudica neo presidente (prima donna a rivestire questo ruolo)
del Città di Caltagirone Calcio: “in bocca al lupo” dal sindaco Gino Ioppolo
e dal presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone

“E’ una scelta che premia la passione e la competenza. Sono certo che la neo presidente saprà interpretare al meglio il proprio ruolo, anche in un momento particolarmente complesso e difficile come l’attuale, in cui pure lo sport paga a caro prezzo le restrizioni connesse alla lotta al Covid”.
Così il sindaco Gino Ioppolo rivolge il proprio “in bocca al lupo” a Chiara Iudica, eletta - la prima donna a rivestire questo ruolo - al timone del Città di Caltagirone Calcio, la società oggi in I Categoria impegnata a rinverdire, nella città della ceramica, i fasti calcistici del passato. Presidente onorario resta il “presidentissimo” per eccellenza, Enzo Iudica.
“Sono contento di questa decisione – sottolinea il presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone – e sicuro che Chiara Iudica saprà rappresentare, nel segno della coesione con l’intero staff, il volto migliore della società biancorossa, in linea con le novità positive da quest’ultima introdotte, prima fra tutte il pieno coinvolgimento della nostra comunità”

Caltagirone, 30 ottobre 2020

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 339/2785639