03/11/2020

Stemma_aquila
Commemorazione dei defunti e misure anti-Covid: i calatini hanno rispettato
le regole, il grazie del sindaco Ioppolo

“Ringrazio i tanti cittadini che, nel recarsi al cimitero e nel rispettare in pieno le misure anti-Covid, hanno dimostrato grande senso di responsabilità. Noi caltagironesi abbiamo compreso che i rischi e le conseguenti paure connesse alla pandemia si sconfiggono con l’intelligente osservanza delle regole e con i comportamenti improntati ogni giorno alla prudenza e alla cautela”.

Lo afferma il sindaco Gino Ioppolo, tracciando un bilancio delle giornate legate alla Commemorazione dei defunti, caratterizzate, come nelle previsioni, da un notevole afflusso di pubblico al cimitero, disciplinato però da precise modalità di accesso che hanno consentito di evitare assembramenti e di garantirne così un’attenta fruizione, secondo le norme per il contenimento del Coronavirus.

Caltagirone, 3 novembre 2020

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 339/2785639