26/12/2020

“Un meraviglioso Natale”: lunedì 28, martedì 29 e mercoledì 30 dicembre musica itinerante per le vie della città

Si chiama “Un meraviglioso Natale” la “tre giorni” di musica per le vie della città che si svolgerà a Caltagirone dal 28 al 30 dicembre. Si tratta delle giornate in cui, pur nel pieno rispetto delle limitazioni anti – Covid (zona arancione), sarà possibile ascoltare, a debita distanza ed evitando qualsiasi assembramento, e anche dal balcone di casa, le “performance” di tre gruppi d’artisti che interesseranno tanto il centro storico, quanto la parte nuova della città. L’iniziativa, promossa dall’assessorato regionale del Turismo, Sport e Spettacolo e dal Comune di Caltagirone, “è destinata ad allietare con tanta buona musica itinerante – spiega l’assessore Antonino Navanzino – l’atmosfera di questo Natale diverso dal solito, eppure identico nell’essenza e nei valori pregnanti”.

Questo il programma: lunedì 28 dicembre, dalle 10,30 alle 12,30 nel centro storico e dalle 17 alle 19 nella zona nuova, “Santa Claus Street Band”; martedì 29, dalle 10,30 alle 12,30 nel centro storico e dalle 17 alle 19 nella zona nuova, “Christmas Street Band”; mercoledì 30 dicembre, dalle 17 alle 18 nel centro storico e dalle 18,30 alle 19,30 nella zona nuova, “Ottoni Animati”.

Caltagirone, 26 dicembre 2020

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 339/2785639