AzioneNuova APP di KALAT AMBIENTE

Data 10/01/2019
Titolo Nuova APP di KALAT AMBIENTE
Testo AREA 4 – SERVIZIO ECOLOGIA E AMBIENTE DIRITTI DEGLI ANIMALI

Si informano i cittadini che, nell'intento di ampliare gli strumenti di comunicazione destinati all'utenza del territorio finalizzati all'incremento della raccolta differenziata ed al decoro urbano, la Kalat Ambiente SRR ha realizzato l'APP Mobile "DifferenziaMOci".
Le principali funzioni disponibili e consultabili sull'APP sono:
1) calendario di raccolta porta a porta 2019 per Comune;
2) dove lo butto? dizionario rifiuti, con la descrizione del rifiuto e la modalità di conferimento;
3) localizzazione ed informazioni dei Centri di Raccolta del territorio dell'ATO;
4) contatti della SRR, degli Uff. comunali, del Gestore del servizio e del numero verde;
5) avvisi dove, selezionando dalle impostazioni il comune di appartenenza, si potranno ricevere comunicazioni personalizzate;
6) segnalazioni, attraverso cui l'utente potrà segnalare eventuali disservizi, abbandono rifiuti anche allegando foto.

Gli  utenti troveranno nel calendario della raccolta porta a porta 2019 la news "scarica l'APP DifferenziaMOci", inoltre è pubblicato sul sito della SRR l'avviso della novità "APP".

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE