AzioneIscrizioni aperte al corso gratuito di danza e di canto folcloristico per la valorizzazione delle tradizioni e della cultura siciliana

Data 25/01/2019
Titolo Iscrizioni aperte al corso gratuito di danza e di canto folcloristico per la valorizzazione delle tradizioni e della cultura siciliana

COMUNE DI CALTAGIRONE
ASSESSORATO POLITICHE SCOLASTICHE

AVVISO

L’Amministrazione Comunale di Caltagirone, su proposta del Consiglio Comunale dei Ragazzi, organizza un corso di danza e di canto folcloristico per la valorizzazione delle tradizioni e della cultura siciliana.
Il corso è gratuito e si svolgerà nei locali della sede centrale dell’Istituto Comprensivo “M. Montessori”- ogni giovedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00 e nei locali del plesso San Domenico Savio – Istituto Comprensivo “G. Arcoleo – V. da Feltre” ogni venerdì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. L’iscrizione al corso scade il 7 Febbraio p.v.

Per informazioni e per le iscrizioni rivolgersi all’Assessorato alle Politiche Scolastiche via Taranto n.14 tel. 093341832 – 093341806, email: servizio-scuola@comune.caltagirone.ct.it. Per gli alunni frequentanti gli istituti scolastici “G.  Arcoleo-V. da Feltre” , “M. Montessori” e “Sacro Cuore”  le iscrizioni possono essere effettuate presso la sede della stessa scuola, referente Istituto Comprensivo “G. Arcoleo-Feltre” ins. Maria Giarrusso, referente Istituto Comprensivo “M. Montessori” ins. Loredana Bizzini, referente Istituto “Sacro Cuore” ins. Maria Rosa.

Gli interessati possono presentare istanza mediante compilazione dell’apposito stampato scaricabile dal sito del Comune www.comune.caltagirone.ct.it o disponibile presso:
Assessorato Politiche Scolastiche – via Taranto n.14;
Segreterie scolastiche degli Istituti Comprensivi “Arcoleo – Feltre” , “Montessori” e della Scuola paritaria “Sacro Cuore” .
La domanda dovrà essere consegnata presso le scuole sopra indicate o presso l’Assessorato alle Politiche scolastiche.

Caltagirone, 25/01/2019

L’assessore alle politiche scolastiche