AzioneSERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI FRAZIONE GRANIERI - ANNO SCOLASTICO 2019-2020

Data 03/09/2019
Titolo SERVIZIO TRASPORTO ALUNNI PENDOLARI FRAZIONE GRANIERI - ANNO SCOLASTICO 2019-2020
Testo COMUNE DI CALTAGIRONE
ASSESSORATO POLITICHE SCOLASTICHE

L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE
 RENDE NOTO

Che per l’anno scolastico 2019/2020 è prevista l’erogazione di un contributo massimo pari a 43 Euro mensili, quale rimborso forfettario per le spese di trasporto sostenute dalle famiglie della frazione di Granieri e S. Pietro per gli alunni pendolari frequentanti sia le scuole secondarie di primo grado che le scuole secondarie di secondo grado di Caltagirone.

Per poter fruire del suddetto servizio, gli interessati debbono presentare istanza redatta su apposito stampato disponibile presso il sito del Comune www.comune.caltagirone.ct.it e presso i seguenti Uffici Comunali:

- Servizio Pubblica Istruzione – Via Taranto n.14;
- Ufficio Relazioni con il pubblico ( U. R. P.) – piazza Municipio
.

Caltagirone, 03/09/2019

L’assessore alle politiche scolastiche