AzioneChiusura al pubblico negli uffici del Servizio Tributi

Data 13/03/2020
Titolo Chiusura al pubblico negli uffici del Servizio Tributi

CORONAVIRUS: Misure di prevenzione per
l'accesso al pubblico negli uffici comunali

IL DIRIGENTE AREA 2^ - SERVIZIO TRIBUTI
A seguito delle ulteriori disposizioni attuative della Presidenza del Consiglio dei Ministri e in esecuzione all’Ordinanza Sindacale n. 29 dell’11 marzo 2020, recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19;
Vista la deliberazione di G.M. n. 36 del 12.03.2020;

INFORMA

i cittadini che dal 12 marzo 2020 e sino al 03 aprile 2020 gli uffici ICI – IMU – TASI – TARI – Riscossione Coattiva – Geometra – resteranno chiusi al pubblico, al fine di contenere i contatti ed arginare la diffusione del “coronavirus” ed evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.
Attività di consulenza o richieste varie possono essere inoltrate esclusivamente in modalità on line.

Sul sito istituzionale del comune: www.comune.caltagirone.gov.it  è disponibile l’apposita modulistica da utilizzre e, se in possesso di pec, ogni comunicazione può essere trasmessa al seguente indirizzo pec: protocollo.caltagirone@pec.it

Si informano i contribuenti che sino al 30 aprile 2020 il Comune non adotterà misure coattive per il recupero delle somme risultanti dagli avvisi di accertamento e dalle ingiunzioni di pagamento e che ogni chiarimento sulle istanze di rettifica/annullamento sarà preso in carico dopo la fine dell’emergenza registrata nella diffusione del COVID 19.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE
Caltagirone 13 marzo 2020

Il Dirigente dell’Area 2^
 Dott. Pino Erba