AzioneFASE 2 EMERGENZA COVID 19-SERVIZIO PROTOCOLLO

Titolo FASE 2 EMERGENZA COVID 19-SERVIZIO PROTOCOLLO

COMUNE DI CALTAGIRONE

AREA 1 – SERVIZIO PROTOCOLLO

A PARTIRE DAL 4 MAGGIO U.S SONO IN VIGORE LE MISURE DI CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA COVID-19 PER LA COSIDDETTA "FASE DUE”, NELLA QUALE SARÀ ANCORA PIÙ IMPORTANTE MANTENERE ALTA LA SICUREZZA CON  LE DISTANZE SOCIALI E L’USO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE.

SI RIBADISCE PER QUANTO SOPRA CHE  L’UFFICIO PROTOCOLLO DOVRA’ RIMANERE CHIUSO AL PUBBLICO SINO A NUOVE DISPOSIZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE, CON L’ASSOLUTO DIVIETO DI AMMASSARSI NELLE  STANZE E CON L’OBBLIGO DI INDOSSARE MASCHERINE E GUANTI.

L’ACCESSO DEI CITTADINI DOVRA’ AVVENIRE SOLO PER ESIGENZE URGENTI ED IN OGNI CASO UNA PERSONA ALLA VOLTA

LA CORRISPONDENZA DA E PER IL COMUNE DI CALTAGIRONE DEVE AVVENIRE

ATTRAVERSO LA PEC ISTITUZIONALE
PROTOCOLLO.CALTAGIRONE@PEC.IT

O ATTRAVERSO E- MAIL ALL’INDIRIZZO: UFFICIO-SPEDIZIONE@COMUNE.CALTAGIRONE.CT.IT

SI INVITANO GLI UTENTI AD ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE SUPERIORI DISPOSIZIONI, AL FINE DI EVITARE SANZIONI ED I DIPENDENTI A FAR RISPETTARE QUANTO SOPRA STABILITO.

GRAZIE
CALTAGIRONE 14.5.2020