AzioneFASE 2 EMERGENZA COVID 19-RICEVIMENTO SERVIZIO ANAGRAFE E CARTE D’IDENTITA

Data 21/05/2020
Titolo FASE 2 EMERGENZA COVID 19-RICEVIMENTO SERVIZIO ANAGRAFE E CARTE D’IDENTITA

C O M U N  E  D I  C A L T A G I R O N E

AREA 1 – SERVIZIO PROTOCOLLO

FASE 2 EMERGENZA COVID 19-SERVIZIO ANAGRAFE  E CARTE D’IDENTITA’

DURANTE LA COSIDDETTA "FASE DUE” DI CONTENIMENTO DELL'EMERGENZA COVID-19, E’ ANCORA PIÙ IMPORTANTE MANTENERE ALTA LA SICUREZZA CON  LE DISTANZE SOCIALI E L’USO DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE.

ALLE ORE
PER QUANTO SOPRA SI DISPONE CHE IL SERVIZIO DI ANAGRAFE MECCANIZZATA RIMANE CHIUSO AL PUBBLICO SINO A NUOVE DISPOSIZIONI DELL’AMMINISTRAZIONE COMUNALE.
LA CORRISPONDENZA DA E PER IL COMUNE DI CALTAGIRONE DEVE AVVENIRE ATTRAVERSO LA PEC ISTITUZIONALE PROTOCOLLO.CALTAGIRONE@PEC.IT

O ATTRAVERSO E- MAIL ALL’INDIRIZZO:
UFFICIO-SPEDIZIONE@COMUNE.CALTAGIRONE.CT.IT

TUTTAVIA, AL FINE DI VENIRE INCONTRO ALL’UTENZA, A PARTIRE DAL 25 MAGGIO P.V. LE RICHIESTE DI CERTIFICAZIONI  MECCANIZZATE E AUTENTICHE POTRANNO ESSERE EFFETTUATE NELLE GIORNATE DI LUNEDI’, GIOVEDI’ E VENERDI’ IN VIA LUIGI STURZO N. 6 DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 12.00.
LE RICHIESTE DI CERTIFICAZIONI RIGUARDANTI STATO DI FAMIGLIA INTEGRALE E RESIDENZA STORICO SARANNO INDIRIZZATE  ALLA  PEC SU CITATA, INDICANDO ANCHE UN RECAPITO TELEFONICO.
L’UFFICIO CARTE D’IDENTITA’ RICEVERA’ LE ISTANZE DEGLI UTENTI PER VIA TELEFONICA AL NUMERO 0933/41311 NELLE GIORNATE DI MARTEDI’  E GIOVEDI DALLE ORE 9.00 ALLE ORE 13.00
 RIMANE IN VIGORE  L’ASSOLUTO DIVIETO DI AMMASSARSI NELLE  STANZE E  L’OBBLIGO DI INDOSSARE MASCHERINE E GUANTI.
SI INVITANO GLI UTENTI AD ATTENERSI SCRUPOLOSAMENTE ALLE SUPERIORI DISPOSIZIONI, AL FINE DI EVITARE SANZIONI ED I DIPENDENTI A FAR RISPETTARE QUANTO SOPRA STABILITO.

GRAZIE
CALTAGIRONE 21.5.2020