AzioneMisure di prevenzione per l'accesso al pubblico negli uffici comunali

Data 17/06/2020
Titolo Misure di prevenzione per l'accesso al pubblico negli uffici comunali
Testo

CORONAVIRUS: Misure di prevenzione per l'accesso al pubblico negli uffici comunali

IL DIRIGENTE AREA 2^ - SERVIZIO TRIBUTI
A seguito dei provvedimenti adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e in esecuzione alle Ordinanze Regionali e Sindacali, recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19;
Visti i provvedimenti adottati dal Comune riferiti alla emergenza COVID-19;
Viste i D.L. riferiti alla emergenza COVID-19;

INFORMA

I cittadini/contribuenti che gli uffici ICI – IMU – TASI – TARI – Riscossione Coattiva – Consulenza tecnica (Geometra) – resteranno chiusi al pubblico fino al 31 luglio 2020. Quanto sopra al fine di contenere i contatti ed arginare la diffusione del “coronavirus” ed evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.
Attività di consulenza, istanze di rettifica/annullamento o richieste varie possono essere inoltrate esclusivamente in modalità on line. Sul sito istituzionale del comune: www.comune.caltagirone.gov.it è disponibile l’apposita modulistica da utilizzare e, se in possesso di PEC , ogni comunicazione può essere trasmessa al seguente indirizzo PEC: protocollo.caltagirone@pec.it
Le informazioni possono essere richieste esclusivamente tramite telefono. Di seguito si riportano i contatti degli uffici ai quali rivolgersi dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle 13:00:

• Ufficio TARI  telefoni: 0933 41244 – 41241 - 41209
  • Ufficio ICI/IMU/TASI  telefono: 0933 41233
  • Ufficio Riscossione Coattiva  telefono: 0933 41217

I suddetti uffici procederanno con la graduale riapertura al pubblico e consentiranno l’accesso al pubblico ai soli casi di urgenza e indifferibilità. L’ingresso sarà consentito solo tramite appuntamento, telefonando ai numeri sopra indicati.
Ogni chiarimento sulle istanze di rettifica/annullamento sarà preso in carico dopo la fine dell’emergenza registrata nella diffusione del COVID 19.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE
Caltagirone, 17 giugno 2020