AzioneSERVIZIO TRIBUTI -uffici ICI – IMU – TASI – TARI – ETC.. chiusi al pubblico fino al 31 dicembre 2020.

Data 16/10/2020

SERVIZIO TRIBUTI

CORONAVIRUS: Misure di prevenzione per l'accesso al pubblico negli uffici comunali

A seguito dei provvedimenti adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e in esecuzione alle Ordinanze Regionali e Sindacali,
recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19;

Visti i provvedimenti adottati dal Comune riferiti alla emergenza COVID-19;
Viste i D.L. riferiti alla emergenza COVID-19;
Al fine di contenere i contatti ed arginare la diffusione del “coronavirus” ed evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.

INFORMA

I cittadini/contribuenti che gli uffici ICI – IMU – TASI – TARI – Riscossione Coattiva – Consulenza tecnica (Geometra) – resteranno chiusi al pubblico fino al 31 dicembre 2020.
Attività di consulenza, istanze di rettifica/annullamento, richieste varie e ogni tipo di corrispondenza possono essere inoltrate esclusivamente al seguente indirizzo PEC: protocollo.caltagirone@pec.it
Nel caso in cui l’utente non sia in possesso di pec possono essere inviate per posta o consegnate a mano al protocollo del Comune oppure, come da avviso pubblicato sul sito istituzionale, a mezzo e-mail al seguente indirizzo: ufficio-spedizione@comune.caltagirone.ct.it

Le informazioni possono essere richieste esclusivamente tramite telefono. Di seguito si riportano i contatti degli uffici ai quali rivolgersi dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00:
Ufficio TARI - telefoni: 0933 41244 – 41241 - 41209
Ufficio ICI/IMU/TASI - telefono: 0933 41233
Ufficio Riscossione Coattiva - telefono: 0933 41217

I suddetti uffici consentiranno l’accesso al pubblico ai soli casi di urgenza e indifferibilità. L’ingresso sarà consentito solo tramite appuntamento, telefonando ai numeri sopra indicati.
SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE

Caltagirone, 16 Ottobre 2020