AzioneRiduzione del 20% dei tributi con autorizzazione permanente all’addebito diretto del pagamento su conto corrente bancario o postale

Data 11/11/2020
Testo Area 2a
Programmazione Finanziaria e Fiscalità Locale

Oggetto: Riduzione del 20% dei tributi con autorizzazione permanente all’addebito diretto del pagamento su conto corrente bancario o postale

L’Ufficio tributi comunica che nella sezione modulistica è stato inserito l’apposito modulo per l’autorizzazione permanente all’addebito diretto del pagamento IMU su conto corrente bancario o postale.

Quanto sopra al fine di dare attuazione alle seguenti deliberazioni approvate dal Consiglio Comunale che cosi statuiscono: “E’ prevista una riduzione del 20% della predetta aliquota in favore dei soggetti passivi che provvedono ad adempiere al pagamento del predetto tributo mediante autorizzazione permanente all’addebito diretto del pagamento su conto corrente bancario o postale” :
Delibera n. 20 del 23/09/2020 (IMU anno 2020);
Delibera n. 21 del 23/09/2020 (addizionale comunale all’IRPEF anno 2020).

IL DIRIGENTE AREA II
f.to dott. Pino Erba