AzioneLa “ LEGA PER SALVINI PREMIER” promuove la raccolta firme per la presentazione delle due proposte di legge di iniziativa popolare

Data 21/01/2020
Titolo La “ LEGA PER SALVINI PREMIER” promuove la raccolta firme per la presentazione delle due proposte di legge di iniziativa popolare
Testo

La “ LEGA PER SALVINI PREMIER” promuove la raccolta firme per la presentazione delle due proposte di legge di iniziativa popolare:

• Introduzione del sistema elettorale maggioritario uninominale puro per l’elezione della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica;

• Elezione a suffragio universale e diretto del Presidente della Repubblica e abolizione dell’istituto dei senatori a vita.

Annunciate nella Gazzetta Ufficiale Serie Generale n. 240 del 12 ottobre 2019.

La raccolta firme avverrà presso l’Ufficio U.R.P. del Comune di Piazza Municipio , n.5   dal  lunedì al venerdì ore 9,00 – 12,30 , il martedì anche dalle 16,00 alle 18,00.