AzioneIstituto musicale - iscrizioni aperte fino al 6 novembre per i corsi "Junior" e "Base"

Data 25/10/2018
Titolo Istituto musicale - iscrizioni aperte fino al 6 novembre per i corsi "Junior" e "Base"
ISTITUTO MUSICALE “PIETRO VINCI”

AVVISO PUBBLICO

Si rende noto agli allievi frequentanti lo scorso anno scolastico  e alle loro famiglie che il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione ai Corsi Base e ai Corsi Junior dell’Istituto Musicale “P. Vinci” per l’anno scolastico 2018-2019 è stato prorogato a martedì 6 novembre c.a.

A tal fine, gli interessati dovranno presentare istanza al Direttore dell’Istituto Musicale “Pietro Vinci”. Il modulo dell’istanza è reperibile sul sito del Comune di Caltagirone: www.comune.caltagirone.gov.it ; esso potrà essere  stampato, compilato e sottoscritto (per i minori, da chi esercita la patria potestà), e quindi recapitato, unitamente alla ricevuta di pagamento della prima rata della retta di iscrizione annuale, presso la segreteria dell’Istituto, via San Giovanni Bosco n. 32, dal lunedì al venerdì dalle ore 14.00 alle ore 19.00.

Per ulteriori informazioni, si invitano gli interessati a rivolgersi direttamente presso gli  uffici della Segreteria dell’Istituto Musicale “Pietro Vinci”,  Tel. 0933.58563.

Caltagirone, 25/10/2018

Il direttore