Iscrizioni prorogate sino al 19/10

Testo

FINO AL 19 ottobre è possibile  presentare le domande di ammissione ai corsi base e junior dell’Istituto musicale “Pietro Vinci” di Caltagirone,
struttura convenzionata con l’Istituto superiore di studi musicali “Vincenzo Bellini” di Caltanissetta. Lo annuncia il delegato alla direzione, il maestro Joe Schittino.
Il “Vinci”, frutto di una partnership fra la Città metropolitana di Catania e il Comune di Caltagirone, è tornato a costituire una positiva realtà nel panorama formativo
e musicale del territorio. Sono attualmente attivi i seguenti corsi: Canto, Canto jazz, Chitarra, Chitarra jazz, Clarinetto, Flauto, Percussioni, Pianoforte, Sassofono, Tromba, Violino.

Il modulo di ammissione può essere scaricato dal sito del Comune (da questo link), oppure ritirato nella segreteria dell’istituto, in via San Giovanni Bosco 32, a Caltagirone, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20. I moduli compilati vanno consegnati alla stessa segreteria. Scaduto il termine di presentazione delle istanze, verranno al più presto comunicate le date degli esami di ammissione, programmate per la seconda metà del mese di ottobre 2018.

Caltagirone, 18 settembre 2018

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341345 – 335/5327046
Data 12/10/2018
Descrizione Sino a venerdì 19 ottobre le domande di ammissione ai corsi base e junior