AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità

Tutti gli elementi

16/03/2021


Autostazione, riapre il bar e torna in funzione la pensilina:
sabato 20 marzo l’inaugurazione. L’assessore Montemagno: “Servizio importante
per i pendolari e i visitatori”

 
Si terrà sabato 20 marzo, alle 19, all’autostazione comunale, alla presenza delle massime autorità locali, la cerimonia d’inaugurazione, sobria e nel rispetto delle norme anti – Covid, che sancirà la riattivazione del bar e il riutilizzo della pensilina che, prima in precarie condizioni, grazie agli interventi di ripristino del caso tornerà a costituire un riparo per i passeggeri in attesa degli autobus.                                                                                                                                                      
Giunge così a conclusione l’iter avviato attraverso il bando (e la relativa gara) con cui l’Amministrazione comunale ha affidato in locazione alla Vendors i locali e i servizi annessi. La ditta ha eseguito a proprie spese (con la possibilità di scomputarle poi, per una percentuale non superiore all’80 per cento, dal canone d’affitto annuale) i lavori necessari a restituire ai luoghi e agli spazi le condizioni ritenute ottimali.
  “Quello di sabato 20 – sottolinea l’assessore al Patrimonio Antonio Montemagno, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo - sarà un momento importante, che testimonierà quanto utili e proficue per la nostra comunità possano rivelarsi le sinergie pubblico – privato. La pensilina è stata ultimata con idonea illuminazione. Al bar, che disporrà di un servizio di macchinette automatiche aperto dalla primissima mattina alla sera, si aggiungeranno i servizi igienici per il pubblico e le biglietterie delle diverse autolinee, così completando efficacemente il quadro. In questo modo – conclude Montemagno - ci accingiamo a ridare il giusto decoro all’autostazione, consentendo ai tanti che ne fruiscono, di farlo nella maniera migliore”.
                                                             
Caltagirone, 15 marzo 2021
                                
UFFICIO STAMPA
    
Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 - 3392785639                
E – mail: ufficiostampacaltagirone@gmail.com