27/03/2021

Sicilia prima regione d’Italia per percentuali di dosi di vaccino anti – Covid inoculate, il sindaco Ioppolo: “Una buona notizia, che ci rende orgogliosi di essere siciliani, con l’auspicio che ne arrivino di più”

“E’ una buona notizia, che ci rende orgogliosi di essere siciliani. Mi complimento per questo importante risultato col Governo regionale e con l’assessore della Salute, Ruggero Razza, con l’auspicio che, già dalle prossime settimane, i vaccini forniti dal Governo centrale all’Isola siano sempre più numerosi”.
    Lo afferma Gino Ioppolo, sindaco di Caltagirone e coordinatore regionale di “Diventerà Bellissima”, in relazione a quanto emerso dal Report vaccini anti – Covid pubblicato dal sito del Governo nazionale, che indica nella Sicilia la prima Regione d’Italia per percentuale di dosi inoculate: l’86%, di fronte a una media nazionale dell’82,2% (Ne sono state somministrate 723.242 delle 840.535 ricevute).

Caltagirone, 27 marzo 2021

UFFICIO STAMPA