REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone

01/06/2021

Dal 2 luglio, per cinque date, nella Tenuta Valle delle Ferle,
“Caltagirone Film Festival 2021 – Storia del cinema in Sicilia: giovedì 3 giugno, alle 18,30, al Municipio, la conferenza stampa
di presentazione (anche in streaming)

“Caltagirone Film Festival 2021 – Storia del cinema in Sicilia” è l’evento che, organizzato dalla cantina Valle delle Ferle di Caltagirone con cinque prestigiosi appuntamenti a partire dal 2 luglio nell’omonima Tenuta, sarà presentato nel corso di una conferenza stampa giovedì 3 giugno, alle 18,30, nella sala “Giorgio Arcoleo” del Palazzo municipale.
Interverranno: il sindaco del Comune di Caltagirone (che patrocina la kermesse) Gino Ioppolo; l’assessore alle Politiche culturali e delle Tradizioni Antonino Navanzino; la produttrice della manifestazione Claudia Sciacca; il direttore artistico Sergio d’Arrigo e il critico cinematografico e storico del cinema Franco La Magna. I lavori saranno moderati dalla giornalista Anna Maria Mazzaglia Miceli.
Sei invitato a partecipare.
La conferenza stampa potrà essere seguita pure in diretta streaming sul canale youtube comunedicaltagirone e sulle pagine Città di Caltagirone, Turismo Caltagirone  e Valle delle Ferle.

Caltagirone, 1 giugno 2021

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 339/2785639