REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone

10/07/2021

Consiglio comunale, prossima seduta lunedì 12 luglio

Convocato dal presidente Massimo Alparone, il Consiglio comunale tornerà a riunirsi in seduta ordinaria, nell’aula "Luigi Sturzo" di Palazzo dell'Aquila, alle 20 di lunedì 12 luglio.
All’ordine del giorno dei lavori figurano i seguenti argomenti: individuazione dei soggetti ritenuti responsabili dei debiti esclusi dalla liquidazione; individuazione dei soggetti ritenuti responsabili dei debiti esclusi dalla liquidazione con riferimento alle posizioni di beni e servizi; mozioni presentate dai consiglieri Vincenzo Gozza, Margherita De Caro e Gaetano Lo Nigro e riguardanti l’una le competenze delle commissioni, l’altra il miglioramento della tutela e della sicurezza del territorio comunale attraverso l’adozione di incentivi per l’efficienza energetica; interrogazioni del consigliere Piergiorgio Cappello sull’attivazione di interventi che stimolino il protagonismo giovanile nella dinamica di rilancio del territorio e sull’eventuale divieto di transito agli automezzi all’interno della Villa comunale in occasione del Presepe vivente; mozione presentata dai consiglieri Sergio Gruttadauria, Maria Di Costa, Francesco Incarbone, Valentina Messina e Federica Ticli per la riapertura dello sportello decentrato del Genio Civile a Caltagirone; mozione presentata dai consiglieri Vincenzo Di Stefano, Cristina Navarra, Mario Polizzi e Aldo Lo Bianco, avente ad oggetto: “Nuova viabilità urbana in vigore dal 21 febbraio 2021”.
La seduta consiliare potrà essere seguita dal pubblico in diretta streaming sul canale youtube del Comune di Caltagirone, con accesso anche attraverso il link disponibile, pochi minuti prima dell’inizio dei lavori, sul sito istituzionale www.comune.caltagirone.gov.it e sulla pagina Facebook Città di Caltagirone

Caltagirone, 10 luglio 2021

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 339/2785639