REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone

12/07/2021

La tragedia della strada dopo la partita della Nazionale: il cordoglio
del sindaco Ioppolo e del presidente del Consiglio comunale Alparone

E’ una città attonita, quella che ha accolto la notizia della morte del 22enne Giuseppe Di Martino, un giovane pieno di vita, stroncata nella tardissima serata di ieri a seguito di un gravissimo incidente stradale avvenuto dopo la partita della Nazionale che è valsa agli azzurri la conquista dell’Europeo. Ma a Caltagirone c’è ben poco da festeggiare. Tanto, infatti, il dolore.
Il sindaco Gino Ioppolo, a nome dell’Amministrazione e della comunità tutta, esprime “profondo e sentito cordoglio per questi drammatici accadimenti che hanno trasformato una notte di esultanza in una tragedia che ci colpisce tutti” e, in un momento di estrema sofferenza come questo, si stringe attorno ai familiari “così duramente provati”. Anche il presidente del Consiglio comunale Massimo Alparone si dice “fortemente addolorato” e manifesta “piena vicinanza alla famiglia del giovane”.

Caltagirone, 12 luglio 2021

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 339/2785639