REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone

12/07/2021

Il devastante rogo a Kalat Impianti, domani il sindaco Ioppolo e l’assessore Caristia
 alla riunione della Commissione Ambiente all’Ars con l’audizione dell’assessore Baglieri sulle iniziative da assumere

Il sindaco Gino Ioppolo e l’assessore comunale alle Politiche ecologiche Francesco Caristia parteciperanno alla riunione della IV Commissione “Ambiente, Territorio e Mobilità” all’Ars, convocata per martedì 13 luglio, alle 10, per l’audizione dell’assessore regionale per l’Energia, i Rifiuti e i Servizi di pubblica utilità, Daniela Baglieri. Al centro dei riflettori le problematiche (con le iniziative che saranno assunte in tempi brevi) legate al recente incendio che ha distrutto l’impianto per la selezione della frazione secca dei rifiuti di Kalat Impianti.

Caltagirone, 12 luglio 2021

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 339/2785639