REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone



 

Tutti gli elementi

14/07/2021


Oltre 600mila euro per la manutenzione delle strade, oggi si interviene nelle vie Escuriales e Trieste, nei prossimi giorni in tante altre. L’assessore Distefano:
“Si migliora la percorribilità e si accresce la sicurezza”


 
            Sono cominciati stamani, nelle vie Escuriales e Trieste, i lavori di manutenzione stradale che rientrano nel vasto programma di interventi, per oltre 600mila euro, promossi dall’assessorato comunale alle Manutenzioni e riguardanti numerose strade della città, tanto della zona nuova, quanto del centro storico, delle frazioni e delle periferie.
           
Gli interventi, che hanno già riguardato le vie Monsignor Mario Sturzo e Acquanuova, interesseranno nei prossimi giorni lunghi tratti delle vie Principessa Maria Josè, Santa Maria di Gesù, Scillamà, Secusio, Burgio, Novelli, Toniolo, delle Industrie, Bounganvillea, Parini, La Rosa, Verga, piazza Falcone e Borsellino, Celso, Ciancio e altre ancora.
           
“I lavori, resi possibili dall’utilizzo di fondi comunali – afferma l’assessore alle Manutenzioni Luca Distefano, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo – ci permetteranno di migliorare le condizioni di percorribilità e di sicurezza di tante strade, con le ricadute positive del caso”.
 
           
 
Caltagirone, 14 luglio 2021

                                                                                  
UFFICIO STAMPA
 
 
Mariano Messineo; Tel. 093341345 – 335/5327046 
E-mail:servizio-stampa@comune.caltagirone.ct.it