REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone

14/07/2021

Oltre 600mila euro per la manutenzione delle strade, oggi si interviene nelle vie Escuriales e Trieste, nei prossimi giorni in tante altre. L’assessore Distefano:
“Si migliora la percorribilità e si accresce la sicurezza”

Sono cominciati stamani, nelle vie Escuriales e Trieste, i lavori di manutenzione stradale che rientrano nel vasto programma di interventi, per oltre 600mila euro, promossi dall’assessorato comunale alle Manutenzioni e riguardanti numerose strade della città, tanto della zona nuova, quanto del centro storico, delle frazioni e delle periferie.

Gli interventi, che hanno già riguardato le vie Monsignor Mario Sturzo e Acquanuova, interesseranno nei prossimi giorni lunghi tratti delle vie Principessa Maria Josè, Santa Maria di Gesù, Scillamà, Secusio, Burgio, Novelli, Toniolo, delle Industrie, Bounganvillea, Parini, La Rosa, Verga, piazza Falcone e Borsellino, Celso, Ciancio e altre ancora.

“I lavori, resi possibili dall’utilizzo di fondi comunali – afferma l’assessore alle Manutenzioni Luca Distefano, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo – ci permetteranno di migliorare le condizioni di percorribilità e di sicurezza di tante strade, con le ricadute positive del caso”.

Caltagirone, 14 luglio 2021

Mariano Messineo; Tel. 093341345 – 335/5327046