REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone

15/07/2021

Manutenzione delle strade, consistenti interventi in corso
anche nella frazione di Granieri

Anche nella frazione di Granieri lavori in corso (per circa 40mila euro) nell’ambito del vasto programma di interventi di manutenzione stradale, per oltre 600mila euro, promossi dall’assessorato comunale alle Manutenzioni e riguardanti numerose strade della città, tanto della zona nuova, quanto del centro storico, delle frazioni e delle periferie.
“I lavori, resi possibili dall’utilizzo di fondi comunali – afferma l’assessore alle Manutenzioni Luca Distefano, d’intesa col sindaco Gino Ioppolo – ci permetteranno di migliorare le condizioni di percorribilità e di sicurezza di tante strade pure in questa operosa frazione di Caltagirone, andando così incontro alle legittime istanze dei residenti, di cui si è fatto costante interprete il delegato Mario Velardita”.

Caltagirone, 15 luglio 2021

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 335/5327046