REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone

16/09/2021

Domande per l’inclusione nell’albo degli scrutatori in occasione delle elezioni
del 10 e 11 ottobre: ecco dove presentarle entro martedì 21 settembre

Gli iscritti nelle liste elettorali del Comune di Caltagirone, che siano in possesso del titolo di studio della scuola dell’obbligo e che non siano candidati o ascendenti (nonno, genitore), discendenti (figlio/a, nipote in linea diretta), parenti o affini sino al secondo grado (fratello, sorella, suocero/a, genero, nuora, cognato/a) o coniugi (marito o moglie) di uno dei candidati, possono presentare domanda, alla Commissione elettorale comunale, per essere inseriti nell’albo degli scrutatori di seggio elettorale in occasione delle elezioni del sindaco e del Consiglio comunale del 10 e 11 ottobre prossimi.
Link domanda
​​​​​​​
A parziale modifica di quanto comunicato ieri, si precisa che: le domande vanno presentate, da oggi 16 a martedì 21 settembre, la mattina, dalle 9,30 alle 12,30, tutti i giorni esclusi il sabato e la domenica. all’Ufficio Accoglienza, a piano terra del municipio, lato destro, da oggi 16 settembre a martedì 21 settembre. Nel pomeriggio possono, invece, essere consegnate nei locali dello Staff Risorse Umane, piazza Municipio, piano II – scala sinistra – prima stanza a sinistra, dalle 15,30 alle 17,30, anche in questo caso tutti i giorni esclusi il sabato e la domenica.

Caltagirone, 16 settembre 2021

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 3392785639