REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone

27/09/2021

Scrutatori per le elezioni amministrative del 10 e 11 ottobre, ecco l’avviso: mercoledì 29 settembre, alle 10, il sorteggio aperto al pubblico

Sarà effettuato dalla commissione elettorale comunale mercoledì 29 settembre, alle 10, nel salone di rappresentanza “Mario Scelba” del municipio, il sorteggio per la nomina degli scrutatori da destinare alle sezioni elettorali per le elezioni del sindaco e del Consiglio comunale di domenica 10 e lunedì 11 ottobre, mediante estrazione a sorte fra numeri assegnati agli iscritti nell’elenco di coloro che ne hanno fatto richiesto.
E’ quanto indicato nell’avviso sottoscritto dal sindaco Gino Ioppolo. La seduta è aperta al pubblico. Qualora il numero dei richiedenti sia inferiore a quello occorrente, la nomina residuale sarà effettuata dalla Commissione elettorale fra gli elettori del Comune.

Caltagirone, 27 settembre 2021

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 - 3392785639