REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone

13/10/2021

Consegnate le ultime 14 borse di studio con le somme ricavate
dalla rinuncia all’indennità di carica dell’assessore e vicesindaco Sabrina Mancuso

Sono state consegnate ieri pomeriggio, nel corso di una sobria cerimonia svoltasi nel salone di rappresentanza “Mario Scelba” del municipio, le 14 borse di studio di mille euro ciascuna, in aggiunta alle 38 già date (28 nel 2019, 10 lo scorso 16 settembre), per un totale di 52mila euro, assegnate dall’Amministrazione comunale, per la frequenza universitaria, ad altrettanti studenti meritevoli e con un Isee 2020 non superiore a ottomila euro.
L’iniziativa, come le precedenti, è stata possibile grazie alle risorse rese disponibili dalla rinuncia all’indennità di carica connessa al suo mandato amministrativo da parte dell’uscente assessore al Welfare e vicesindaco, Sabrina Mancuso.

Caltagirone, 13 ottobre 2021

Ufficio stampa: Mariano Messineo; Tel. 093341276 – 3392785639