REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone

10/11/2021

Attivo il canale Telegram ufficiale del Comune di Caltagirone.
L’assessore Giarmanà: “Impronta e contenuti più moderni
al rapporto con i cittadini”

Da oggi attivo il canale Telegram ufficiale del Comune di Caltagirone, che si aggiunge alle già da tempo in funzione pagine Facebook Città di Caltagirone e Turismo Caltagirone e all’account Instagram cittadicaltagirone.
Attraverso questa app leggera e semplice, sarà possibile per l'Ente offrire, in maniera costante e veloce, gli aggiornamenti sulle notizie di interesse pubblico che riguardano la città.
"Si tratta – sottolinea l’assessore alla Digitalizzazione e all’Innovazione tecnologica Luca Giarmanà - di una delle prime piccole rivoluzioni che, messe insieme mese dopo mese, ci aiuteranno a dare alle attività del Comune e al rapporto con i cittadini un’impronta e dei contenuti sempre più moderni. Invito tutti a scaricare l'app Telegram e ad iscriversi al canale del Comune. La nostra Amministrazione è per la comunicazione efficace e trasparente".

Per iscriversi, è sufficiente installare l'app Telegram scaricandola dallo Store del proprio smartphone e successivamente cliccare sul seguente link: https://t.me/ComunediCaltagirone

Caltagirone, 10 novembre 2021

Mariano Messineo – Tel. 093341276 – 3392785639