REGIONE SICILIANA

Città di Caltagirone

31/12/2021

Nuove restrizioni anti-Covid: “saltano” il Presepe vivente e altri eventi

Alla luce delle nuove misure anti-Covid introdotte dal Consiglio dei ministri con il “Decreto Natale”, l’Amministrazione comunale ha deciso l’inevitabile stop ad alcuni eventi, feste e concerti previsti per i primi di gennaio 2022, ritenuti dalle autorità di pubblica sicurezza incompatibili con l’attuale situazione pandemica nazionale e locale. “Saltano”, pertanto, il presepe vivente (1 e 6 gennaio), i suoni di Natale con gli zampognari in centro storico (1 e 6 gennaio), il Concerto di Capodanno (2 gennaio), il concerto dell’istituto musicale “Pietro Vinci” (4 gennaio), la manifestazione “Caltagirone saluta Dante” (4 gennaio), il Gran Galà della Solidarietà (5 e 6 gennaio), gli stand di prodotti tipici nell’ex pescheria (5 gennaio) e il Concerto dell’Epifania, previsto per il 6 gennaio al Santuario della Madonna del Ponte.

Caltagirone, 31 dicembre 2021

Mariano Messineo – Tel. 093341276 – 3392785639