AzioneGli uffici IMU – TASI – TARI – Riscossione Coattiva resteranno chiusi all’accesso diretto del pubblico fino al 30 aprile 2021.

Data 02/02/2021
Testo

CORONAVIRUS: Misure di prevenzione per l'accesso al pubblico negli uffici comunali

IL DIRIGENTE AREA 2^ - SERVIZIO TRIBUTI

A seguito dei provvedimenti adottati dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e in esecuzione alle Ordinanze Regionali e Sindacali, recanti misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19.

Al fine di contenere i contatti ed arginare la diffusione del “coronavirus” ed evitare il più possibile assembramenti di persone in spazi chiusi.

INFORMA

I cittadini/contribuenti che gli uffici IMU – TASI – TARI –
Riscossione Coattiva resteranno chiusi all’accesso diretto del pubblico fino al
30 aprile 2021.

Attività di consulenza, istanze di rettifica/annullamento, richieste varie e ogni tipo di corrispondenza possono essere inoltrate esclusivamente al seguente indirizzo PEC: protocollo.caltagirone@pec.it

Nel caso in cui l’utente non sia in possesso di PEC possono essere inviate per posta o consegnate a mano al protocollo del Comune oppure, come da avviso pubblicato sul sito istituzionale, a mezzo e-mail al seguente indirizzo: ufficio-spedizione@comune.caltagirone.ct.it

Le informazioni possono essere richieste esclusivamente tramite telefono.

Di seguito si riportano i contatti degli uffici ai quali rivolgersi dal lunedì al giovedì dalle ore 10:00 alle ore 13:00:
Ufficio TARI telefoni: 0933 41244 41241 - 41209

Ufficio IMU/TASI telefono: 0933. 41229  - 41212
Ufficio Riscossione Coattiva telefono: 0933.41217

I suddetti uffici consentiranno l’accesso al pubblico ai soli casi di urgenza e indifferibilità.

L’ingresso sarà consentito solo tramite appuntamento, telefonando ai numeri sopra indicati.

SI RINGRAZIA PER LA COLLABORAZIONE

Caltagirone, 02 febbraio 2021