REGIONE SICILIANA

Data 23/09/2021

AGGIORNAMENTO ALBO ASSISTENZA IGIENICO PERSONALE
SI RENDE NOTO

Che sono aperte le iscrizioni per l’aggiornamento dell’Albo comunale degli Assistenti igienico personali operanti nel campo del servizio di cura ai minori portatori di handicap, in base al nuovo modulo gestionale del sistema di accreditamento con il quale le famiglie possono scegliere tra i fornitori legittimati all’erogazione dei servizi, utilizzando le metodologie e le procedure già costruite con il Programma Urban.
La formazione dell’Albo non comporta vincoli assunzionali da parte dell’Amministrazione Comunale.

Per poter essere inseriti nel suddetto Albo, gli interessati debbono presentare, entro il 8 ottobre 2021, istanza redatta su apposito stampato allegando la relativa documentazione disponibile presso i seguenti uffici comunali:

• Servizio Pubblica Istruzione Via Taranto , 14 ;
  • Ufficio Relazione con il Pubblico (U.R.P.) Piazza Municipio.
  • Sul sito www.comune.caltagirone.gov.it sarà possibile visualizzare il presente bando e stampare il relativo schema di domanda.

Per qualsiasi informazione rivolgersi ai nn.
0933 41815 sig.ra Trovato;
0933 41810 sig. Mineo.

Caltagirone, 23 settembre 2021                                             Il Dirigente 1^ Area
                                                                                         D.ssa Giovanna Terranova

Scarica e compila il modulo per la nuova iscrizione all'albo